Perfumery

O’Driù Alchemic Perfumery è il luogo all’interno di Spazio Velvet dedicato alle suggestioni dell’olfatto. Creato dal naso e artista Angelo Orazio Pregoni, questo spazio nello spazio offre al visitatore la possibilità di vivere un’inedita esperienza sensoriale, grazie alle fragranze O’Driù e alla nuova gamma Dogma, realizzata in esclusiva per Spazio Velvet dal perfume creator italiano. 




O'Driu è un brand che mira a smantellare gli ideali, le previsioni e le aspettative del mondo dei profumi. Famoso per le sue composizioni sperimentali e per le sue presentazioni stupefacenti Pregoni inchioda il suo pubblico interessandolo ed intrigandolo. 




descrizione dogma 




“Un concetto che ci allontana dalla verità è la fedeltà alla  Fragranza ‘per tutta la vita ‘, cerchiamo di capirne insieme  i motivi; innanzitutto, sfatiamo il Mito che la gente si ricordi di Noi per il profumo ( sempre lo stesso! ), il medesimo che identifica migliaia di altre persone.  Quel Profumo non viene più percepito dal nostro naso, per via di un’assuefazione caratteristica del senso dell’Olfatto. Dovremmo invece usare i Profumi come fossero Abiti, con la stessa idea di Eleganza, di Identità e di Comodità. Se andassi a teatro sceglierei una fragranza empatica, raffinata; se partissi per un viaggio speciale, opterei per un’Essenza inedita, che non utilizzerei mai più in seguito, e che vivrei, annusandolo, come un Album Olfattivo di memorie e nostalgia” .

- Angel Orazio Pregoni



  • Master Card
  • Paypal
  • Visa